Incontralavoro EBT

CERCHI LAVORO? ARRIVA “INCONTRALAVORO EBT”

Si tratta di una nuova iniziativa promossa dall’Ente Bilaterale Turismo Gardesano e dal Centro per l’Impiego di Affi, volta a favorire l’incontro tra aziende turistiche gardesane alla ricerca di personale e candidati alla ricerca di un lavoro nel settore.

DOVE E QUANDO

L’evento si terrà a Lazise (VR) mercoledì 19 febbraio, dalle 10 alle 13, presso la sala congressi Dogana Veneta in piazzetta Partenio 13 e permetterà alle imprese turistiche alla ricerca di personale di incontrare personalmente i candidati lavoratori in cerca di occupazione per la prossima stagione.

CANDIDATI: COME PARTECIPARE

Per partecipare è necessario registrarsi sul sito www.cliclavoroveneto.it >> sezione “Centro per l’impiego online” >> “Incontralavoro” e accedere alle preselezioni, che verranno gestite dagli operatori del Centro per l’Impiego.

La registrazione online non dà diritto ad accedere a “IncontraLavoro EBT” ma a partecipare alle preselezioni. I candidati verranno ricontattati dal Centro per l’Impiego soltanto se il loro profilo professionale sarà considerato idoneo per le posizioni lavorative aperte.

In seguito, il Centro per l’Impiego comunicherà ai candidati preselezionati gli orari di appuntamento per i colloqui conoscitivi con le aziende.

Per maggiori informazioni:

-          Centro per l'Impiego di Affi: www.cliclavoroveneto.it - 045 9232311

-          Ente Bilaterale Turismo Gardesano: 045 6270511